Inter-Lazio, Perisic in panchina, Correa alle spalle di Immobile: le formazioni ufficiali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Inter-Lazio

Inter-Lazio, le formazioni ufficiali. Spalletti non rischia Cedric Soares, Inzaghi con Correa alle spalle di Immobile

Tutto pronto allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, dove tra poco meno di un’ora si giocherà Inter-Lazio, ultimo match dei quarti di finale della Coppa Italia 2018/2019. Da pochi minuti Luciano Spalletti e Simone Inzaghi hanno comunicato le formazioni ufficiali del match che consente l’accesso alle semifinali del torneo dove ad attendere la vincente c’è il Milan che nel suo quarto di finale ha eliminato il Napoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter-Lazio: le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Lazio

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Candreva. Allenatore: Luciano Spalletti

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

Arbitro: Rosario Abisso (sezione di Palermo)

Ciro Immobile
fonte foto https://twitter.com/bet365_it

Inter-Lazio: Borja Valero dal primo minuto

Luciano Spalletti si affida all’undici migliore per raggiungere il Milan in semifinale. In porta c’è Samir Handanovic, con Skriniar e Miranda coppia difensiva centrale e D’Ambrosio ed Asamoah a completare il reparto. A centrocampo Brozovic in cabina di regia: a destra torna Gagliardini con Borja Valero a sinistra. In attacco c’è Politano, sullla destra con Candreva a sinistra e Icadi centrale. 

Niente turn over nemmeno per Simone Inzaghi che schiera la formazione tipo. In porta c’è Strakosha, con la difesa a tre composta da Wallace, Acerbi e Radu. Solito centrocampo folto con Marusic esterno a destra e Lulic sulla sinista; Lucas Leiva in cabina di regia con Milinkovic-Savic alla sua destra e Luis Aberto a sinistra. In attacco solo panchina per Caicedo che lascia il posto ad Immobile supportato sulla trequarti da Correa. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 11:16

Verso Roma-Milan: orario, diretta streaming e canali tv

nl pixel